Calcio - Serie B

Pro Vercelli: ufficializzate le prime amichevoli estive

Il 18 e 23 luglio andranno in scena le prime sgambate dei piemontesi. Per il mercato, intanto, piace il terzino Bastrini

VERCELLI - La Pro Vercelli ha ufficializzato le prime due amichevoli del ritiro estivo: la prima si disputerà sabato 18 luglio alle ore 17 contro il Cumiana, formazione di Seconda Categoria; la seconda uscita degli uomini di Scazzola sarà invece giovedì 23 alle ore 16 contro il Gassino San Raffaele, squadra che milita in Eccellenza. Entrambe le gare andranno in scena nel piccolo impianto Comunale di Cantalupa (TO) sede del ritiro della Pro Vercelli.

Contatti col Novara per Bastrini

Per quanto concerne il mercato, poi, la dirigenza vercellese è al lavoro per rinforzare l’organico a disposizione di Cristiano Scazzola. Negli ultimi giorni la Pro Vercelli si è interessata ad Alessandro Bastrini, terzino sinistro classe 1987, di proprietà del Novara ma che nell’ultima stagione ha militato in prestito nella Ternana scendendo in campo 23 volte e contribuendo alla salvezza della compagine umbra. Le due società piemontesi hanno gettato le basi per un’operazione che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.