21 settembre 2017
Aggiornato 16:00
Santhià

Rubano cosmetici: denunciati un uomo e una donna

A far scattare l'allarme un addetto dell'esercizio commerciale «H E W Market» che aveva notato i due in atteggiamento sospetto. I Carabinieri hanno così bloccato l'uomo e la donna all'uscita del negozio.

Fanno razzìa di cosmetici: due persone denunciate dai Carabinieri a Santhià (© ANSA)

SANTHIÀ - Una coppia, lei di 28 anni residente a Livorno Verraris, e lui, di 27, di Ciriè, sono stati denunciati dai carabinieri del Comando provinciale di Vercelli per furto. I due, nei giorni scorsi, avevano cercato di mettere a segno un furto in un esercizio commerciale di Santhià. Entrati, la donna si era impossessata di cosmetici per diversi euro. Notati dal personale di vigilanza, che aveva allertato i Carabinieri, i due erano stati trovati in possesso di refurtiva per un valore di 80 euro, sottratta anche in un altro negozio, occultandoli nella borsa.

TRUFFA - E ancora i militari dell'Atma hanno denunciato un 24enne di Caserta per truffa. Messi in venditadue due celluari online, non li aveva mai consegnati all'acquirente, un 37enne, di Serravalle, che aveva speso soldi inutilmente.